Tutte le istruzioni per gestire correttamente le fatture elettroniche con Easyfatt: attivazione, recapiti, compilazione, invio, ricezione, conservazione e molto altro.
Come integrare Easyfatt a TeamSystem Pay, per ricevere pagamenti dai clienti (con PayPal, carta di credito/debito oppure addebito diretto in conto) ed emettere bonifici ai fornitori direttamente da Easyfatt.
Le indicazioni per gestire correttamente i movimenti finanziari dell'azienda: entrate e uscite collegate ai documenti emessi o alle registrazioni di acquisto, ma anche movimenti di pagamento, incasso o giroconto.
Come attivare e configurare il modulo Contabilità in Cloud per Easyfatt, per gestire la contabilità in partita doppia, senza snaturare l'originale esperienza d'uso di Easyfatt.
No, l'adeguamento (upgrade) non cambia la data del prossimo rinnovo. Solo le licenze "principali" sono comprensive di un periodo di Support Plan.
No, non è necessario.
No, senza disinstallare nulla è sufficiente inserire il nuovo Cd Key ricevuto tramite e-mail (controlla anche posta indesiderata o spam) all'interno del tuo Easyfatt > sezione Gestione Archivi > Altre Operazioni > Attiva Licenza.
Certamente si, i dati saranno immediatamente disponibili.
Per l'installazione usare la stessa procedura e lo stesso codice Cd-Key usati per installare il software nel pc che funge da server per Easyfatt. Per configurare poi l'utilizzo in rete seguire le istruzioni della guida.
No. Dopo l'adeguamento la vecchia licenza cesserà di esistere per essere sostituita dalla nuova.
No. L'adeguamento è consentito solo verso licenze "superiori".